SS'24 - Nocturnal Paradise

A graffiti fanzine project by tl____lt
Edited by 0331.ent
Powered by USUAL

OUT ONCE A MONTH

  1. Read more: NUMERO CINQUE - XEEVR
    NUMERO CINQUE - XEEVR

    NUMERO CINQUE - XEEVR

    Niente è per caso, se hai iniziato a dipingere c’è sicuramente una motivazione, spero solo che ci sia la giusta consapevolezza del “perché”, alla fine che senso ha fare una cosa senza saperne il motivo?
    Read more
  2. Read more: NUMERO QUATTRO - HOOD14
    NUMERO QUATTRO - HOOD14

    NUMERO QUATTRO - HOOD14

    Io, Sasha e Anna ci becchiamo in Porta Venezia, a Milano, dove Hood14 ci ha dato appuntamento. Ci accoglie coi vestiti tutti macchiati, ma non dagli spray: sta colorando con un pennarello le fughe di un pavimento perché l’operaio che ha posato le piastrelle ha sbagliato il colore dello stucco. Si mette la maglia da calcio di Usual per lo shooting e poi ci sediamo in uno di quei bar che vende vini naturali perché l’altro, meno hipster, è chiuso.
    Read more
  3. Read more: NUMERO TRE - MARC
    NUMERO TRE - MARC

    NUMERO TRE - MARC

    Abbiamo tardato un po’ intervistando Hood14, Marc ci sta già aspettando al bar Rondò, a Milano. In macchina Anna ci chiede come si chiama quella canzone in cui Drefgold dice scrivo tutte parole. Parte Tesla con Sfera, intanto troviamo parcheggio abbastanza velocemente. C’è un po’ di confusione, è ora di aperitivo, ma troviamo un tavolo e nonostante il chiasso del tram che passa lì davanti ma le chiacchiere scorrono come lo spritz nelle cannucce. 


    Read more