Spedizioni

Spedizioni veloci e tracciate tramite corriere espresso

IL SITO REGISTRA LA RICHIESTA DI ORDINI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ CON ORARIO 10.00-18.00. TUTTE LE RICHIESTE SONO GESTITE IN QUESTI ORARI. L’EVASIONE DELL’ORDINE SI RITIENE COMPIUTA SOLO DOPO L’AVVENUTA REGISTRAZIONE DEL PAGAMENTO DELL’ORDINE STESSO. GLI ORDINI EFFETTUATI ED EVASI NON POSSONO ESSERE MODIFICATI, TUTTAVIA, SE LA MERCE NON È STATA ANCORA SPEDITA, PUÒ ESSERE FATTA RICHIESTA DI MODIFICA TRAMITE MAIL A INFO@USUAL-USUAL.IT. USUAL SI RISERVA IL DIRITTO DI RIFIUTARE UN ORDINE NEL CASO IN CUI PAYPAL NON SIA IN GRADO DI RICEVERE UNA VERIFICA DA PARTE DELLA BANCA DEL CLIENTE. USUAL SI RISERVA IL DIRITTO DI RIFIUTARE ORDINI O DI RIFIUTARE L’EROGAZIONE DI SERVIZI A CHIUNQUE IN QUALSIASI MOMENTO.   I PRODOTTI CHE RISULTANO DISPONIBILI NEL MAGAZZINO VERRANNO, DI NORMA, CONSEGNATI NEL MINOR TEMPO POSSIBILE E COMUNQUE, INDICATIVAMENTE: IN ITALIA, ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI DALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO. NEGLI STATI UE DIVERSI DALL’ITALIA E NEGLI ALTRI STATI, ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI DALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO. LA CONSEGNA SARÀ EFFETTUATA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ IN ORARIO LAVORATIVO, A MEZZO SPEDIZIONIERE SPECIALIZZATO, CON APPOSITA CONFEZIONE/IMBALLAGGIO ALL’INDIRIZZO DEL DESTINATARIO INDICATO DAL CLIENTE. I TERMINI DI CONSEGNA SOPRA INDICATI SI RIFERISCONO AI PRODOTTI PRESENTI PRESSO I PROPRI MAGAZZINI E DEVONO INTENDERSI NON VINCOLANTI PER USUAL, CHE POTRÀ SUCCESSIVAMENTE CONFERMARLI O MODIFICARLI, A SECONDA DELLE PROPRIE ESIGENZE.   AL RICEVIMENTO DEI PRODOTTI, IL DESTINATARIO DOVRÀ VERIFICARE CHE I PRODOTTI CORRISPONDANO, AI PRODOTTI ORDINATI, FERMO RESTANDO CHE, IN CASO DI DIFFORMITÀ DEI PRODOTTI CONSEGNATI RISPETTO AI PRODOTTI ORDINATI, IL CLIENTE POTRÀ ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO. LE SPESE DI TRASPORTO SARANNO CALCOLATE IN BASE AL PESO DELLA MERCE, OVVERO IN BASE AL RAPPORTO PESO / VOLUME ED IN BASE AL LUOGO DI CONSEGNA DEI PRODOTTI, SECONDO ACCORDI DEFINITI CON LO SPEDIZIONIERE INCARICATO DELLA CONSEGNA ED INDICATI CHIARAMENTE AL CLIENTE SIA IN OCCASIONE DELL’ACQUISTO DEI PRODOTTI CHE NEI MESSAGGI SUCCESSIVI DI CONFERMA. AL MOMENTO DELL’ARRIVO DELLA MERCE, I CLIENTI SONO PREGATI DI ISPEZIONARE ATTENTAMENTE IL PACCO PRIMA DI APPORRE UNA FIRMA A PROVA DI AVVENUTA CONSEGNA DELLA SPEDIZIONE. LE CONFEZIONI SONO ACCURATAMENTE IMBALLATE. SE PER QUALSIASI MOTIVO, LA CONFEZIONE APPARE MANOMESSA, I CLIENTI SONO PREGATI DI FIRMARE L’AVVENUTA RICEZIONE CON RISERVA, OPPURE DI RIFIUTARE LA CONSEGNA. NEL CASO IN CUI LA CONSEGNA SIA STATA ACCETTATA CON UNA FIRMA NON AUTORIZZATA O CI SIANO PROVE DI MANOMISSIONE DEL PACCO, I CLIENTI SONO PREGATI DI CONTATTARE IMMEDIATAMENTE LO SPEDIZIONIERE.   USUAL NON SI RITIENE RESPONSABILE DI MANCANZE O FURTO/DANNEGGIAMENTO DELLE SPEDIZIONI O IL LORO CONTENUTO SE IL PACCO È STATO ACCETTATO SENZA RISERVA. SE PER QUALSIASI MOTIVO LA SPEDIZIONE NON RIESCE AD ESSERE CONSEGNATA CON SUCCESSO ALL’INDIRIZZO FORNITO DAL CLIENTE NEL CONTRATTO COMMERCIALE, IL PACCO RISCHIA DI ESSERE RISPEDITO AL MITTENTE. TALI IMPORTI SARANNO DEDOTTI DALL’EVENTUALE RIMBORSO DOVUTO AL CLIENTE.   LE SPEDIZIONI SONO ASSICURATE, TALE COPERTURA DECADE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.