Resi

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IL RESO È CONSENTITO NEL CASO I PRODOTTI NON SODDISFINO LE TUE ASPETTATIVE, SIANO DIFETTOSI, NON TI PIACCIANO O NON SIANO DELLA TUA TAGLIA.

NEL CASO DI PRODOTTI FALLATI (CON EVIDENTI DIFETTI DI FABBRICAZIONE), SBAGLIATI (DIVERSI DA QUELLI CHE HAI ORDINATO) O DANNEGGIATI (A CAUSA DI INCURIA DURANTE LA SPEDIZIONE) DEVI INVIARE UNA E-MAIL ALL’INDIRIZZO USUAL-USUAL.IT CONTENENTE FOTO IL PIÙ DETTAGLIATE POSSIBILE DEL PRODOTTO, SPECIFICANDO IL TIPO DI PROBLEMA. VERRAI RICONTATTATO DA USUAL PER CONCORDARE LE MODALITÀ DEL RESO.

TEMPISTICHE: LA RICHIESTA DI RESO DEVE ESSERE EFFETTUATA, INVIANDO UNA E-MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@USUAL-USUAL.IT ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA. RICORDA: DOPO CHE HAI RICEVUTO LA MERCE SEI RESPONSABILE DELLO STATO DEI PRODOTTI.

STATO DEI PRODOTTI: I PRODOTTI DEVONO ESSERE INTEGRI, NON USURATI O MACCHIATI.

STATO DELL’IMBALLO: I PRODOTTI DEVONO TROVARSI NELL’IMBALLO IN CUI SI TROVAVANO QUANDO LI HAI RICEVUTI, COMPLETI DELLE ETICHETTE E DI QUALSIASI ALTRA EVENTUALE PARTE LI COMPONGA.

RIMBORSO: IN CASO DI RESO PUOI ESSERE RIMBORSATO ISTANTANEAMENTE TRAMITE UN BUONO. PUOI UTILIZZARE QUESTO BUONO ENTRO UN ANNO PER IL TUO NUOVO ACQUISTO SU USUAL-USUAL.IT NEL CASO INVECE DESIDERI ESSERE RIMBORSATO IN DENARO, SE IL TUO ACQUISTO È STATO PAGATO CON METODO CARTA DI CREDITO/CONTO PAYPAL VERRAI RIMBORSATO DIRETTAMENTE SULLA CARTA/CONTO CON CUI HAI PAGATO, MENTRE SE L’ORDINE È STATO PAGATO CON METODO CONTANTI ALLA CONSEGNA (CONTRASSEGNO), VERRAI RIMBORSATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO. L’EMISSIONE DEL RIMBORSO IN DENARO PUÒ RICHIEDERE FINO A 14 GIORNI DI TEMPO.

IL BUONO CREDITO NON È RICONVERTIBILE IN DENARO.