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Reso

RESO GRATUITO

Il reso è consentito nel caso i prodotti non soddisfino le tue aspettative, siano difettosi, non ti piacciano o non siano della tua taglia.

Nel caso di prodotti fallati (con evidenti difetti di fabbricazione), sbagliati (diversi da quelli che hai ordinato) o danneggiati (a causa di incuria durante la spedizione) devi inviare una e-mail all’indirizzo usual-usual.it contenente foto il più dettagliate possibile del prodotto, specificando il tipo di problema. Verrai ricontattato da USUAL per concordare le modalità del reso.

 

TEMPISTICA

La richiesta di reso deve essere effettuata, inviando una e-mail all’indirizzo info@usual-usual.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Ricorda: dopo che hai ricevuto la merce sei responsabile dello stato dei prodotti.

 

STATO DEI PRODOTTI

I prodotti devono essere integri, non usurati o macchiati. 

 

STATO DELL’IMBALLO

I prodotti devono trovarsi nell’imballo in cui si trovavano quando li hai ricevuti, completi delle etichette e di qualsiasi altra eventuale parte li componga.

 

RIMBORSO

In caso di reso puoi essere rimborsato istantaneamente tramite un Buono. Puoi utilizzare questo buono entro un anno per il tuo nuovo acquisto su usual-usual.it Nel caso invece desideri essere rimborsato in denaro, se il tuo acquisto è stato pagato con metodo Carta di credito/Conto PayPal verrai rimborsato direttamente sulla carta/conto con cui hai pagato, mentre se l’ordine è stato pagato con metodo Contanti alla consegna (contrassegno), verrai rimborsato tramite bonifico bancario. L’emissione del rimborso in denaro può richiedere fino a 14 giorni di tempo. Il Buono Credito non è riconvertibile in denaro.